Test di nuova generazione
Screening Prenatale NON INVASIVO delle principali anomalie cromosomiche fetali, mediante analisi del DNA fetale circolante nel sangue materno.
Riconosci uno dei fattori di rischio per l’insorgenza della malattia di Alzheimer, effettua il
T E S T C 4 D
Per effettuare il test C4D è sufficiente sottoporsi a prelievo ematico a digiuno.
ESTRAMET è il test in grado di determinare il rapporto tra due metaboliti Estrone2/Estrone16 in campioni di urina. ESTRAMET è quindi in grado di evidenziare questo specifico fattore di rischio del cancro mammario.
L’infezione da virus dell’epatite C (HCV) è la principale causa delle malattie croniche del fegato, inclusa la cirrosi e il carcinoma epatico.
Con un semplice prelievo di sangue è possibile evidenziare la presenza di mutazioni nei geni BRCA1 e BRCA2 associati al tumore ereditario al seno.
Le mutazioni dei geni BRCA1 E BRCA2 sono molto rare, ma nelle famiglie nelle quali si siano verificati più casi di neoplasia mammaria, può essere utile eseguire i test genetici necessari a identificare la presenza della mutazione per poter predisporre un piano di prevenzione e diagnosi precoce particolarmente accurato.
Le intolleranze alimentari rappresentano una parte importante delle reazioni avverse del nostro organismo agli alimenti: esse sono reazioni infiammatorie causate da allergie ritardate ad alimenti ripetutamente ingeriti.
La prostata è una ghiandola che fa parte dell’apparato genitale maschile le cui principali patologie sono l’ ADENOMA PROSTATICO, la PROSTATITE e soprattutto il CARCINOMA PROSTATICO.
L’insufficienza cardiaca è definita come la progressiva incapacità dei ventricoli cardiaci di pompare il sangue verso i polmoni e/o le estremità. Il BNP è sintetizzato a secreto nel sangue in risposta al sovraccarico di volume o a condizioni che provocano distensioni ventricolari.