Laboratorio di Patologia Clinica Prof. Stefano Galdiero srl è stato istituito nel lontano 1935
iniziando l’attività in Piazza Vittorio Emanuele ad Aversa CE e nel 1970 è stato trasferito nei locali che occupa attualmente.
Da sempre è considerato uno dei più importanti ed efficienti laboratori di patologia clinica privati non solo grazie all'esperienza del personale specializzato, ma anche grazie all'utilizzo di macchinari all'avanguardia sempre aggiornati.
L’obiettivo principale del Laboratorio è tutelare la salute dei pazienti, fornendo tempi di accettazione e refertazione sempre più brevi, e garantire risultati certi. L’attenta considerazione della persona umana e il personale altamente qualificato creano un ambiente sereno e professionale per chiunque debba sottoporsi ad indagini sul proprio stato di salute.
Nel corso degli anni le attrezzature sono state continuamente aggiornate, avendone cosi sempre di moderne e di elevata qualità tra quelle delle migliori ditte internazionali (Abbott, Roche, Medical Systems, etc.). Precisione ed efficienza dei nostri operatori garantiscono risultati immediati e sicuri.
Il Laboratorio è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, classificato al 3° livello secondo la normativa Regionale.
Il Laboratorio occupa una superficie di 495 mq. Dislocati su due livelli.
Al piano terra si trova: la sala d’attesa, l’accettazione, le sale prelievo, la direzione e l’amministrazione .
Attraverso un percorso riservato e due ascensori, si accede al piano superiore dove sono ubicati i vari laboratori: Chimica clinica, Ematologia, Biologia molecolare, Immunoenzimatica, Genetica